Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boscolo: "Sarri ha avuto poco tempo per il mercato"

Boscolo: "Sarri ha avuto poco tempo per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 06:202018
di Michele Pavese

Andrea Boscolo, procuratore, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione di approfondimento A Tutto Mercato per parlare dei temi del mercato inglese: "È stato un mercato ricco, come prevedibile. Sono circolate cifre importanti e anche nell'ultima giornata è stato così".

Sugli obiettivi non raggiunti dal Manchester United: "Ci ha provato con molti difensori, della Premier e di altri campionati, ma non c'è riuscito".

Sul Chelsea: "Sarri è stato un po' penalizzato dalle tempistiche. Il discorso con Conte è durato a lungo e si è potuto muovere solo in 16 giorni. Questo lo ha penalizzato, ma ha fatto buoni movimenti a centrocampo e sostituito Courtois con Kepa. È stato il mercato dei portieri".