Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruni: "CR7 affare del secolo. Ancelotti una sorpresa"

 Bruni: "CR7 affare del secolo. Ancelotti una sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 23 luglio 2018, 19:452018
di RMCSport Redazione

Luciano Bruni, ex giocatore anche di Fiorentina e Verona, a RMC Sport Live Show: “Non mi aspettavo che Cristiano Ronaldo potesse venir via dal Real Madrid e che potesse andare alla Juventus. E’ l’affare del secolo anche a livello mediatico e business”.

Con CR7 aumenta il gap con le altre?
“Il calcio riserva cose strane sempre e non darei per scontato che la Juventus anche di Ronaldo sia imbattibile. Senza contare che si sono rinforzate anche le altre e mi viene in mente soprattutto l’Inter che si è mossa bene sino ad ora. Ronaldo però può portare un ulteriore salto di qualità in casa Juventus”.

Ti aspettavi Ancelotti al Napoli?
“No e non mi aspettavo quindi che Sarri potesse lasciare Napoli e l’Italia. Sono contento per l’amico Maurizio che andando al Chelsea ha fatto un grande salto di qualità. Terrà la tuta anche a Londra? Ho visto la prima intervista e l’ho visto già risistemato”.

Può bastare Milik all’attacco del Napoli?
“Sono un po’ scettico perché dopo infortuni come quelli che ha avuto lui non è facile tornare ai livelli di prima. Mi auguro che faccia comunque bene ma serve qualcosa là davanti al Napoli. Non ho la certezza che Milik possa fare la differenza ed avere continuità”.

Fiorentina, ti aspettavi questa situazione per quanto riguarda il mercato?
“La Fiorentina si è liberata di giocatori onerosi l’anno scorso e quest’anno mi aspettavo qualche investimento in più. Pioli ha saputo valorizzare giocatori giovani e non è detto che alla fine Corvino non tiri fuori qualcosa di importante. Oggi però ci vogliono tanti soldi per fare mercato”.