Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruno Alves: "Parma, faremo bene. CR7? Ha voglia di vincere"

Bruno Alves: "Parma, faremo bene. CR7? Ha voglia di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 luglio 2018, 21:202018
di RMCSport Redazione

Bruno Alves dopo l'esperienza al Cagliari torna in Serie A e lo fa a Parma. A RMC Sport Live Show ha parlato sia del suo ritorno che dell'arrivo di Ronaldo alla Juve: "Sono tornato in Serie A con una squadra storica come il Parma. Faremo una buona stagione e spero di aiutare il Parma".

Cosa pensi dell'arrivo di CR7 alla Juve?
"Ronaldo ha sempre dato tutto per il Portogallo, ha sempre aiutato tutti in ogni competizione. Ronaldo ha fatto il massimo per la Nazionale".

La Juventus può vincere la Champions?
"Credo che la Juve possa continuare a vincere perché sono forti sotto tutti i punti vi sta. Hanno una struttura davvero importante. Può vincere ancora. La Juve è una decisione sua, è una nuova sfida e supererà anche questa. Torino per la sua carriera tappa importante. Al Real è stato bene e ha vinto tutto quello che poteva vincere, a livello di club e personale. Ha un grande legame per il Real e ora darà il meglio di sé per la Juve. Aveva bisogno di una nuova sfida nella sua carriera. Ho visto il Cristiano di sempre, motivato e con la voglia di vincere sempre, ha una grande forza mentale. E’ il miglior atleta di sempre nel mondo del calcio. Ha tutto per poter continuare ai suoi livelli”."