Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Budan: "Perisic merita un trofeo. Kalinic non è questo"

Budan: "Perisic merita un trofeo. Kalinic non è questo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 agosto 2018, 21:162018
di RMCSport Redazione

L'ex attaccante croato anche del Palermo, Igor Budan, a RMC Sport Live Show: "L'Inter sta dimostrando di aver voglia di crescere e che può crescere tanto anche con questa volontà di portare Modric in maglia nerazzurra. Sarebbe l'operazione dell'estate insieme a Cristiano Ronaldo. Queste trattative sono la dimostrazione che il calcio italiano ha le potenzialità per poter fare certi colpi".

Da ex giocatore quanto ha pesato che nella finale Mondiale la Croazia avesse giocato molto di più della Francia?
"Sì credo si sia vista questa differenza fisica. La Croazia è arrivata alla finale svuotata e stanca. Probabilmente dopo venti anni riuscire ad alzare ancora l'asticella ha pesato a livello mentale".

Di Kalinic che idea ti sei fatto?
"Tutta la stagione del Milan è stata delicata. Per lui è stato un anno negativo in tutti i sensi e si è visto anche ai mondiali. Kalinic ha dimostrato tutto il suo valore alla Fiorentina. Perisic dove può ancora migliorare? Sicuramente nella continuità. L'ho visto ieri sera e abbiamo parlato un po'. Mi piacerebbe vedere questo giocatore più continuo perché ha una qualità importante. In campo sa fare tutto e mi piacerebbe che avesse più continuità. Si merita qualche trofeo".