Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Barella: "Col Parma dobbiamo vincere, punto"

Cagliari, Barella: "Col Parma dobbiamo vincere, punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 10 febbraio 2019, 23:57Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato Giancarlo Cornacchia

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato così a RMC Sport dopo il ko di Milano: "Stiamo passando un momento difficile, è sotto gli occhi di tutti. Io resto però fiducioso, vedo le facce dei compagni e li vedo determinati. Cercheremo di fare del nostro meglio per uscire da questa situazione".

Sugli episodi sfortunati: "Non ci possiamo attaccare agli episodi, ma è vero che ci sta girando tutto storto. Adesso dobbiamo ricaricarci e vincere contro il Parma".

Sulla corsa salvezza: "Siamo tranquilli e abbiamo già vissuto l'anno scorso questa situazione. Possiamo ancora ribaltare tutto".

Sul suo futuro: "Non ho mai pensato al mercato, a questo ci pensano la società e il mio procuratore. Io sono sempre concentrato sul Cagliari".

Sulla prossima gara col Parma: "Dobbiamo vincere dinanzi ai nostri tifosi, punto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile