Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cana: "Lazio, ora serve rinforzare la linea difensiva"

Cana: "Lazio, ora serve rinforzare la linea difensiva"
© foto di Federico Gaetano
venerdì 22 giugno 2018, 18:302018
di Lorenzo Marucci

Lorik Cana, presente alla Summer Vip Cup a Porto Rotondo ha parlato della Lazio: "Per la squadra è stato un anno di conferma, il gruppo è ottimo, con tanti giovani. Salire un altro gradino non è semplice però ripeto la stagione è stata molto buona e in Europa League poteva fare ancora meglio"

Sul probabile addio di Felipe Anderson: "E' uno dei migliori talenti che ho conosciuto. Sa fare cose incredibili, è in grado di trascinare la squadra. Gli è mancato di salire l'ultimo step per diventare un grande ma ha un potenziale eccellente. In Inghilterra, se andrà là gli auguro di continuare a crescere e di imporsi"

Sulla partenza di De Vrji:"Gran ragazzo e bravissimo calciatore con cui ho giocato per un anno. Non sarà facile sostituirlo. Se c'è un punto da migliorare per la Lazio è nella linea difensiva: credo il motivo della mancata qualificazione in Champions sia quello, la media gol incassati è stata troppo alta. La perdita di Stefan non aiuta. Ne servono uno-due di qualità da aggiungere per essere ancora forti"

Clicca sotto per guardare

(Interviste video) Lorik Cana: "Lazio, per essere ancora forte serve rinforzare la difesa"