Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capozucca: "Lotta salvezza, il Cagliari è la vera anomalia"

Capozucca: "Lotta salvezza, il Cagliari è la vera anomalia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 marzo 2018, 07:302018
di Alessandra Stefanelli
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Stefano Capozucca, direttore sportivo, sulla lotta per non retrocedere e sul ricordo dii Astori. In studio Dario Ronzulli e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

L’ex direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca ha parlato così ai microfoni di RMC Sport della lotta salvezza: La vittoria del Verona rimette in discussione tutto, perché con questi tre punti della squadra di Pecchia entrano nella lotta salvezza anche altre squadre, la classifica si è molto accorciata. Mi dispiace per il Benevento ma credo che solo loro siano tagliati fuori dalla corsa alla salvezza.

La vera anomalia per me è il Cagliari perché ha un organico decisamente superiore alle altre contendenti. Non capisco francamente che ci fa invischiato in quella lotta"
Sulla lotta Scudetto: “Come organico la Juventus è più forte e per rimangono loro i favoriti per lo scudetto anche se il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia".