Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chievo, Stepinski: "Spero di segnare ancora alla Roma"

Chievo, Stepinski: "Spero di segnare ancora alla Roma"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 2 febbraio 2019, 18:45Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dall'inviato Dimitri Conti

L'attaccante del Chievo Mariusz Stepinski, intervistato da RMC Sport, ha commentato così il 2-2 di oggi con l'Empoli: "Sono contento per il gol, ma sono anche molto dispiaciuto per il risultato finale. Stavamo sul 2-0 e abbiamo perso l'opportunità di vincere questa partita".

Sulla classifica: "Siamo consapevoli della nostra situazione e dobbiamo guardare avanti. Stiamo dimostrando che la squadra c'è e che abbiamo grande coraggio. Non possiamo abbassare la testa, serve prepararci bene per la gara con la Roma".

Su cosa manca: "Un pizzico di concentrazione. Non si può subire subito gol dopo aver segnato. A volte ci manca la concentrazione giusta e questo ci toglie punti in classifica".

Sulla prossima partita con la Roma: "Sono riusciti a segnare all'andata e spero di ripetermi anche al ritorno. Dobbiamo prepararci bene, fiduciosi e positivi".

Sui risultati ottenuti con le big: "Abbiamo ottenuto tanti pareggi, ma alla fine contano le vittorie. Ci servono i tre punti, soprattutto contro squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi come Bologna e Empoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile