Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Colomba: "La SPAL può ancora salvarsi, deve crederci"

Colomba: "La SPAL può ancora salvarsi, deve crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 11 febbraio 2018, 09:002018
di Raimondo De Magistris
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Franco Colomba, allenatore, a commento all'intervallo di Napoli-Lazio. In studio Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di RMC Sport nel corso dell'RMC Sport live show, l'allenatore Franco Colomba ha così commentato il delicato momento della SPAL, squadra che ieri pomeriggio ha perso 4-0 in casa contro il Milan: “Le neopromosse fanno sempre fatica in Serie A, detto questo sta facendo un campionato in linea con le aspettative. La Spal è ancora in corsa per la salvezza e farà di tutto per ottenerla perché è sempre spiacevole fare solo una toccata e fuga in Serie A.

Nella partita col Milan ha pesato soprattutto il secondo gol che ha ammazzato la Spal, dopo il secondo gol di Cutrone gli uomini di Semplici hanno smesso di crederci”.
In basso il link con l'intervista integrale e il podcast.