Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Curti: "Chievo, piena corsa salvezza senza parentesi Ventura"

Curti: "Chievo, piena corsa salvezza senza parentesi Ventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 gennaio 2019, 07:00Serie A
di Marco Frattino

Walter Curti - ex portiere del Chievo - a RMC Sport 'Live Show' ha parlato della formazione clivense che ieri ha perso a Torino contro la Juventus.

Di Carlo ha dato una credibilità al campionato del Chievo. "Sì, la squadra si è compattata ed è migliorata nel gioco e nello spirito combattivo. Col senno di poi, senza la parentesi Ventura, il Chievo sarebbe ancora in piena corsa per la salvezza".

Se dovesse retrocedere, ci sarà un cambio generazionale nel Chievo? "Immagino di sì, i vari Bani, Depaoli e Kiyne sono già titolari ora e saranno l'ossatura per il futuro".

Su Pellissier: "È un grandissimo professionista. Nonostante a inizio stagione fosse ai margini, ora sta dando una grande mano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile