Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Biasi: "Napoli, Maksimovic ottima scelta di Ancelotti"

De Biasi: "Napoli, Maksimovic ottima scelta di Ancelotti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 ottobre 2018, 00:172018
di Simone Lorini

Gianni De Biasi, allenatore, commenta la serata Champions di Inter e Napoli, uscite trionfatrici dalle rispettive sfide, ai microfoni di RMC Sport: "La scelta è ricaduta su Maksimovic per caratteristiche fisiche, decisamente più veloce di Albiol e su cui il Napoli ha speso dei soldi. Non è entrato nelle grazie di Sarri, ma credo che Ancelotti abbia fatto una scelta azzeccata e pensando alle avanzate dalla sua parte del Liverpool".

Inter cinica:
"Ha avuto il predominio territoriale e ha tirato in porta di più, ha saputo sfruttare le proprie caratteristiche. E' in un ottimo mento e si sta ritrovando, aveva bisogno di un po' di tempo e adesso Spalletti è riuscito a imporre il suo credo".

Consacrazione per Bernardeschi:
"Allegri ha detto che lo vorrebbe più continuo, fa bene a coltivare il suo talento. E' un ragazzo straordinario, l'allenatore deve essere bravo a migliorarlo ancora".