HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Di Chiara: "Incontrato Baggio, è lontano da questo calcio"

15.02.2018 20:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 2113 volte
© foto di Federico De Luca

Intervenuto in diretta nel corso di Garrisca al Vento! sulle frequenze di RMC Sport , Alberto Di Chiara ha raccontato i retroscena dell'incontro di ieri con un certo Roberto Baggio: "L'incontro è stato quasi casuale. Ci siamo visti ed era da un po' di anni che non riuscivo a vederlo, specie in un contesto familiare. Nelle situazioni meno ufficiali si parla di altre cose, di quanto fatto e di quanto si farà. C'è un rapporto di amicizia. Abbiamo parlato di tutto. Lui è uno schivo ma si può permettere di starsene nel suo eremo, non so quante centinaia di metri di terreno abbia. Va a caccia in pigiama (ride, ndr). Roberto è una persona tranquilla, schiva con chi vuole esserlo. L'ho rivisto dopo tanti anni e sembrava che non ci si vedesse dal giorno prima. Io e lui ci siamo sempre scambiati certe battute. Di calcio però si è parlato poco".

Sulla partita della Fiorentina contro l'Atalanta.
"In questo momento è importante che Pioli trovi motivazioni e stimoli giusti. Con la Juve è automatico, ma sa che non si può tutto rilegare a quella partita, sarebbe da squadra provinciale che non guarda molto avanti. La squadra non è impaurita dalla zona retrocessione, né può competere per l'Europa. Pioli deve dare la scossa alla squadra, che non può rilassarsi. Quando si rilassa può perdere con chiunque, si veda il Verona in casa. A questo punto fare come ha fatto l'Atalanta può essere un obiettivo. Valorizzare e dare respiro a giocatori italiani e del vivaio. L'Atalanta ha anche comprato lo stadio, qui non se ne parla in generale".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510