Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Derby? In 2 anni tornerà a valere lo scudetto"

Di Gennaro: "Derby? In 2 anni tornerà a valere lo scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 20 ottobre 2018, 07:582018
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Antonio Di Gennaro, opinionista RMC Sport, sui temi del weekend di campionato. In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Raimondo De Magistris.
00:00
/
00:00

Il derby di Milano tornerà decisivo per lo scudetto? Ai microfoni di RMC Sport l'ex calciatore Antonio Di Gennaro analizza la stracittadina che ci aspetta domani: "Penso che tra due o tre anni tornerà a vedere due squadre che possano lottare per il campionato. All'Inter, Suning aveva già dato segnali importanti a livello economico e non solo. Al Milan, basta vedere cosa è successo in un solo anno con la proprietà cinese, invece la nuova proprietà sta lavorando bene e ha inserito figure importanti.

Ce lo auguriamo tutti noi, vedere altre squadre oltre a Juventus e Napoli, farebbe bene al campionato. Il derby poi è una partita a sé, ma già quest'anno la vedo diversa dal punto di vista tecnico-tattico, con due squadre più competitive".