Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Inter vicina alla Juventus. Lazio mina vagante"

Di Gennaro: "Inter vicina alla Juventus. Lazio mina vagante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 16 agosto 2018, 22:522018
di RMCSport Redazione

Antonio Di Gennaro, ex giocatore oggi opinionista, a RMC Sport Live Show: "Per quello che è successo a Genova la cosa più sensata sarebbe stata spostare almeno le gare del sabato alla domenica sera".

Gasperini ha parlato di mercato insoddisfacente da parte dell'Atalanta. Che ne pensi?
"E' stata un'uscita che ha sorpreso tutti anche perché è stato un mercato in linea con quelli che sono stati fatti negli precedenti dall'Atalanta. Credo che la società non abbia gradito questa uscita di Gasperini ma spero si possano riconciliare perché questa squadra resta un modello e un esempio per tutti. Credo che tutta questa vicenda si possa ridimensionare con una chiacchierata tra proprietà e tecnico".

Ultime ore di calciomercato, la Juventus che avversarie avrà?
"I bianconeri non giocheranno da soli quest'anno. L'Inter si è rinforzata molto anche se il colpo finale doveva essere Modric. Nel giro di un paio d'anni i nerazzurri puntano a raggiungere la Juventus. Lo stesso prolungamento di Spalletti è un segnale importante. Anche il Milan ha fatto bene ma sono servite due persone che hanno fatto calcio come Leonardo e Maldini. Ma l'Inter è vicina alla Juventus che però resta la squadra più forte".

Roma, che ne pensi del mercato di Monchi?
"Mi piace molto questa squadra anche se con l'addio di Alisson qualche dubbio viene. Pensavo che non ci sarebbe stato bisogno di cedere un giocatore così importante. Però la Roma mi piace molto anche perché mi piace molto Di Francesco e il suo stile. Rifare una stagione come l'anno scorso senza Alisson non so se sarà possibile ma Monchi ha sempre fatto bene negli anni".

La Lazio in questo quadro dove si colloca?
"E' una mina vagante. Se giocheranno come l'anno scorso, e io non ho dubbi, possono far bene. Inzaghi è uno dei migliori in circolazione e meritavano certamente di andare in Champions League. Sulla carta parte dietro a Inter e Milan ma avendo un gioco collaudato possono togliersi delle belle soddisfazioni i biancocelesti".