Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Gennaro: "Lazio poco attenta. Milan, al 20% vinci a Londra"

Di Gennaro: "Lazio poco attenta. Milan, al 20% vinci a Londra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 marzo 2018, 23:502018
di Ivan Cardia

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e oggi opinionista di RMC Sport, al Live Show analizza la serata di Europa League: "Mi sembra una Lazio meno attenta rispetto a qualche tempo fa, quando con il vantaggio avrebbe saputo gestire meglio. Credo che in trasferta la Lazio possa ribaltare il risultato per le caratteristiche dei suoi attaccanti. Per me la Lazio ha la possibilità di passare il turno perché è una squadra di esperienza e qualità".

Al Milan quante possibilità dà di passare il turno in Europa League?
"Al Milan do il 20% di possibilità di vincere a Londra contro l'Arsenal e passare il turno"

Il prossimo turno di campionato sarà favorevole alla Juventus?
"La Juventus è una macchina da guerra, sono abituati a rimanere concentrati sempre su tutti gli obiettivi e lo fanno sempre con grande fame e voglia di soffrire. Adesso stanno crescendo Higuain e Dybala, quindi il turno di campionato sarà favorevole ai bianconeri perché il Napoli deve ritrovarsi. A Milano contro l'Inter sarà un banco di prova importante per la squadra di Sarri".

Astori, giornata commovente a Firenze in piazza Santa Croce.
"Mi ha molto colpito questa tragedia. Astori era una persona di un livello superiore alla norma. Quello che si è visto oggi a Firenze con le delegazioni avversarie è stata una manifestazione di grande serietà da parte del pubblico di Firenze. Spero che la figura di Astori possa essere d'esempio per tutti. Sono ancora affranto e quando penso a quanto successo mi emoziono ancora".