Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Frosinone: "Mese di ritiro utile per trovare compattezza"

Ds Frosinone: "Mese di ritiro utile per trovare compattezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 8 novembre 2018, 07:452018
di Marco Frattino
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Stefano Capozucca, dirigente del Frosinone, sulla sfida di Champions League tra Juventus e Manchester United e sulla sfida di venerdì prossimo tra i ciociari e la Fiorentina. In studio Lorenzo Di Benedetto, Pietro Lazzerini e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

A RMC Sport, nel Live Show, ha parlato il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca per parlare del momento dei ciociari. "Mister Longo? Non è mai stato in discussione. La fortuna è quella di avere un presidente che è molto riflessivo. Ha considerato anche la squadra, poi ha fatto le sue valutazioni ed ha avuto ragione. La fiducia in lui è massima.

Cosa è cambiato nelle ultime settimane? Sono vari fattori. Intanto abbiamo fatto quasi un mese di ritiro, che non era punitivo ma era per trovare quella compattezza che mancava. Poi abbiamo anche modo di giocare, c’è un assetto tattico più offensivo. Ciofani è importante, anche come carisma, quindi lui e le altre componenti hanno fatto sì che il Frosinone trovasse dei risultati positivi", ha detto.