Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferri: "Difficoltà Italia? Mancini ha poche scelte"

Ferri: "Difficoltà Italia? Mancini ha poche scelte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 ottobre 2018, 14:412018
di RMCSport Redazione

Quest'oggi, nel Maracanà di RMC Sport, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Riccardo Ferri ha detto la sua in merito al delicato momento dell'Italia, per poi lasciarsi andare a qualche considerazione sull'ottimo inizio di stagione dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez. Queste le sue parole:

Sulla Nazionale

“Ci sono delle difficoltà oggettive che Mancini non può risolvere subito, neanche uno come lui ha la bacchetta magica: le scelte che ha a disposizione sono limitate. Ho visto però passi avanti mossi dall'Italia rispetto alle prime uscite. In questo momento è sbagliato scaricare tutte le colpe sul c.t., come accaduto in passato con #Ventura, che è stato di fatto delegittimato dalla squadra: la FIGC, in quell'occasione avrebbe dovuto fare qualcosa subito”.

Su Lautaro Martinez

“Parliamo di un giocatore moderno, completo: devo dire che mi ha impressionato. Arriva spesso all'appuntamento con il gol e ruba molto bene il tempo in area. Si tratta, inoltre, di un attaccante molto versatile: può giocare sia con Icardi che fare reparto da solo. È stato senz'altro un colpo azzeccato da parte dell'Inter”.