HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Ferri: "Difficoltà Italia? Mancini ha poche scelte"

12.10.2018 14:41 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1810 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Quest'oggi, nel Maracanà di RMC Sport, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale Riccardo Ferri ha detto la sua in merito al delicato momento dell'Italia, per poi lasciarsi andare a qualche considerazione sull'ottimo inizio di stagione dell'attaccante nerazzurro Lautaro Martinez. Queste le sue parole:

Sulla Nazionale

“Ci sono delle difficoltà oggettive che Mancini non può risolvere subito, neanche uno come lui ha la bacchetta magica: le scelte che ha a disposizione sono limitate. Ho visto però passi avanti mossi dall'Italia rispetto alle prime uscite. In questo momento è sbagliato scaricare tutte le colpe sul c.t., come accaduto in passato con #Ventura, che è stato di fatto delegittimato dalla squadra: la FIGC, in quell'occasione avrebbe dovuto fare qualcosa subito”.

Su Lautaro Martinez

“Parliamo di un giocatore moderno, completo: devo dire che mi ha impressionato. Arriva spesso all'appuntamento con il gol e ruba molto bene il tempo in area. Si tratta, inoltre, di un attaccante molto versatile: può giocare sia con Icardi che fare reparto da solo. È stato senz'altro un colpo azzeccato da parte dell'Inter”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - E' il giorno di Milan-Lazio: striscione shock degli Irriducibili 16.06 - Sempre più Castillejo dal primo minuto - Dovrebbe essere lo spagnolo Samu Castillejo ad affiancare Suso e Piatek nel tridente stasera: il goleador di Parma è il favoritissimo anche grazie all'influenza che ha colpito Calhanoglu stamane. La formazione, impostata sul 3-4-3,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510