Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey: “Fiorentina con più motivazioni dopo tragedia Astori”

Frey: “Fiorentina con più motivazioni dopo tragedia Astori”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 marzo 2018, 06:402018
di Marco Frattino
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Sébastien Frey , a margine della Partita Mundial, al microfono di RMC Sport
00:00
/
00:00

Sebastien Frey parla della Fiorentina. L'ex portiere viola, attraverso il microfono di RMC Sport, ha commentato il momento dei gigliati prima della 'Partita Mundial' di ieri sera a Roma.

La Fiorentina sembra più unita dopo la scomparsa di Astori. "Diciamo che questa tragedia, che ha colpito tutto il mondo del calcio e soprattutto Firenze, ha fatto sì che la squadra diventasse più unita e compatta. Da qui alla fine del campionato andranno in campo anche per lui, avranno una motivazione in più".

La qualificazione all'Europa League è possibile? "Vediamo, quello dipende soltanto da loro. Io glielo auguro e incrocio le dita: avendo passato sei anni a Firenze mi è rimasta nel cuore. Non sarà semplice perché ci sono altre squadre che lottano per gli stessi obiettivi, ma faccio il tifo".