Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fusi elogia il Belgio: "Mondiale positivo perso da palla inattiva"

Fusi elogia il Belgio: "Mondiale positivo perso da palla inattiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 11 luglio 2018, 08:152018
di Pierpaolo Matrone

La semifinale tra Francia-Belgio, l'arrivo di Ronaldo alla Juventus e la situazione in casa Napoli. Su questo e altro si è espresso Luca Fusi, allenatore ed ex giocatore, a RMC Sport:

Su Francia-Belgio:
"È una squadra solida con dei giocatori individualmente fortissimi, in grado di risolvere la partita con le loro giocate. Le energie cominciano a venire meno, le nazionali rimaste hanno accumulato tanta stanchezza. Il Mondiale del Belgio rimane comunque positivo, oggi ha perso per un episodio. In finale i francesi sono i favoriti, ma la condizione fisica sarà un fattore decisivo".

Questo Mondiale ha consacrato nuovi giocatori?
"No, perché Mbappé, che è uno dei più giovani, è molto conosciuto. Ha messo in vetrina diversi ragazzi come Pavard, il terzino della Francia. A noi mancano questi giovani all'altezza, manca anche la voglia di trovare questi talenti".

Clicca sul link in calce per leggere l'intervista completa.