Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galderisi: "Il derby ha cambiato faccia all'Inter"

Galderisi: "Il derby ha cambiato faccia all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 29 ottobre 2018, 21:492018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Giuseppe Galderisi, ex giocatore e allenatore, a commento del secondo tempo di Lazio-Inter. In studio Dario Ronzulli e Lorenzo Di Benedetto.
00:00
/
00:00

Giuseppe Galderisi, allenatore e opinionista, a RMC Sport Live Show ha parlato così nel corso del secondo tempo di Lazio-Inter: "Il gol di Icardi nel derby ha cambiato la squadra e la testa dei giocatori. Nel primo tempo di stasera ho visto una squadra con grande personalità e voglia di fare. La Lazio è andata in difficoltà contro una squadra molto ben messa in campo".

Luis Alberto è il grande escluso di stasera. Rischia di fare come Felipe Anderson l'anno scorso?
"C'è qualcosa nella Lazio che non è ben chiara ancora. Certamente hanno perso giocatori importanti ma Milinkovic-Savic sta faticando. Le due punte non le vedo male ma così si perde un giocatore come Luis Alberto capace di dare ritmo e geometrie alla squadra. La Lazio deve trovare le energie della passata stagione, spesso si perde in alcuni episodi determinanti".

Joao Mario come lo valuti?
"E' il momento buono per ritrovare qualche calciatore. A me non è dispiaciuto ma Spalletti sta facendo un lavoro perfetto visto che in questo periodo si possono fare anche questi esperimenti perché l'Inter è in fiducia".