Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galderisi: "Paquetà ci farà divertire ma avrà bisogno di aiuto"

Galderisi: "Paquetà ci farà divertire ma avrà bisogno di aiuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 8 gennaio 2019, 20:01Serie A
di RMCSport Redazione

Giuseppe Galderisi, allenatore del Gubbio e opinionista, a RMC Sport Live Show ha tocca tanti temi: "Gubbio? Siamo in un girone complicato e molto equilibrato ma abbiamo fatto ottime partite anche con chi ci sta davanti. A Gubbio c'è grande voglia di fare calcio e sono sicuro che si possa fare qualcosa di bello in questa realtà".

Che pensi di Paquetà?
"Credo che ci farà divertire perché è un giocatore con grandi qualità. Il campionato brasiliano è molto diverso dal nostro e quindi credo che avrà bisogno di una grossa mano per calarsi a pieno nel Milan e per dare il meglio. Nella società rossonera c'è grande apertura sotto questo punto di vista quindi è il club giusto per questo. Ripeto, ci farà divertire ma avrà bisogno di un aiuto da parte di tutti".

Kouamé invece è già pronto il Napoli?
"Kouamé è impressionante sotto certi aspetti. Al Genoa si è costruito un futuro importante attraverso un buon lavoro. A Napoli può fare molto bene anche perché credo che Ancelotti abbia bisogno di un giocatore con queste caratteristiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile