Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gottardi: "Milinkovic-Savic cessione logica"

Gottardi: "Milinkovic-Savic cessione logica"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 giugno 2018, 22:302018
di RMCSport Redazione
fonte Dall'inviato a porto cervo Lorenzo Marucci

Guerino Gottardi, ex giocatore della Lazio, ha parlato a RMC Sport Mundial a margine dell’evento Sardegna Summer Vip: “Nella mia Lazio c’erano tanti campioni, era una squadra fantastica e spero che questa Lazio possa tornare dove eravamo noi. Ha fatto un ottimo campionato con Inzaghi e bisogna fare i complimenti a tutti”.

Milinkovic-Savic sarà ceduto questa estate?
“Sì anche perché lui se lo merita e penso che sarà una cessione logica. Ciò che entrerà dalla sua vendita dovrà essere reinvestito sui giovani per scoprire proprio giocatori come Milinkovic”.

Acerbi al posto di De Vrij?
“Dargli ora questa responsabilità è un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire De Vrij”.

Tanto rammarico per come è finito il campionato della Lazio. Cos’è mancato?
“Un po’ di fortuna. Fa male non andare in Champions dopo un campionato così ma loro sono i primi ad essere arrabbiati perché mancava davvero pochissimo”.

Giusto vendere Felipe Anderson?
“Aveva fatto molto bene in passato mentre l’ho visto meno decisivo in questa stagione. Bisogna vedere quali sono i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.