Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jacobelli: "Milic? Meglio puntare su un giovane del vivaio"

Jacobelli: "Milic? Meglio puntare su un giovane del vivaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
giovedì 22 febbraio 2018, 23:472018
di Michele Pavese
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Xavier Jacobelli, opinionista RMC Sport, a commento della serata di Europa League. In studio Dario Ronzulli, Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti.
00:00
/
00:00

Xavier Jacobelli, opinionista di RMC Sport, ha parlato dell'eliminazione del Napoli in Europa League e dell'acquisto di Milic durante RMC Sport Night Show: "C'è rammarico, perché se avesse giocato una settimana fa come stasera sarebbe passato senza problemi. L'atteggiamento da parte della squadra e dell'allenatore è stato sbagliato, Sarri si è assunto la responsabilità ma è davvero un peccato. Il Napoli ha dimostrato di poter entrare tranquillamente negli ottavi.

Milic? Con tutto il rispetto, piuttosto che prendere uno svincolato, si poteva puntare su un ragazzo della Primavera. Il Napoli ha fatto cose meravigliose negli ultimi 14 anni, De Laurentiis lo ha preso dalle macerie e lo ha portato a livelli alti ma deve investire sul vivaio. L'Atalanta è un esempio in questo senso, da Caldara a Spinazzola fino a Cristante, tutti investimenti giovani che hanno portato ottimi frutti".