Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Allegri: "A Londra gara secca, dovremo vincere"

Juve, Allegri: "A Londra gara secca, dovremo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2018, 23:352018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Edoardo Siddi

Ospite dei microfoni di RMC Sport, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così la sfida pareggiata stasera a Torino: "Il Tottenham ha spinto sull'acceleratore dopo il 2-0, noi ci siamo abbassati e in una palla persa nostra, dal possibile 3-0 siamo passati al 2-1. Il calcio è questo, ti dà e ti toglie, domenica ha fatto una grande parata Buffon e oggi no, noi dobbiamo lavorare sulla prestazione della squadra perché abbiamo le stesse possibilità di passare il turno, e sarebbe stato lo stesso anche con il 2-0".

Dove vi ha messo in difficoltà il Tottenham?
Il Tottenham è una squadra fisica e tecnica, la conosciamo, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni noi di loro. Abbiamo subito davvero poco".

Pentito di aver messo il 4-2-3-1 sin dall'inizio?
"Vincevamo 2-0 quindi... nel secondo tempo non mi pare che abbiamo sofferto più di tanto e abbiamo avuto anche il rigore".

A Londra cosa si aspetta?
"E' una partita secca, dobbiamo cercare di vincere".