Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Wallace: “De Vrij? Andremo avanti anche senza di lui”

Lazio, Wallace: “De Vrij? Andremo avanti anche senza di lui”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 00:202018
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Riccardo Caponetti

“Sappiamo di avere una squadra di qualità e abbiamo trovato la strada giusta per tornare alla vittoria”. Così ha parlato Wallace, difensore della Lazio, attraverso il microfono di RMC Sport dopo la vittoria contro l'Hellas Verona.

Cosa vi ha detto Inzaghi prima della partita? “Ci ha caricati, è un bravo allenatore. Sa come parlare ai calciatori perché anche lui ha giocato. Con il suo aiuto, insieme a quello dello staff, abbiamo trovato la vittoria”.

Quanto è stato importante non subire gol? “Moltissimo. Siamo contenti quando non incassiamo reti. Oggi siamo felici di aver vinto senza subire gol, lavoriamo per questo”.

De Vrij andrà via a giugno. "Noi pensiamo partita per partita, finché sarà con noi ci aiuterà. Conosciamo la sua qualità. Se lui non dovesse restare mancherà un po' ma andremo avanti. Intanto approfittiamo della sua presenza”. 

Cosa vi aspettate per la sfida di giovedì contro la Steaua? “Conosciamo le nostre qualità, se i tifosi dovessero venire allo stadio saremo più forti. Ci aspettiamo di disputare una buona partita e vincere”.