Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ledesma: "Sarri? Sono scelte, ma spero trovi panchina"

Ledesma: "Sarri? Sono scelte, ma spero trovi panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 4 giugno 2018, 18:212018
di Andrea Losapio

Cristian Ledesma ha parlato prima dell'evento Di padre in figlio dove si scontreranno due squadre di glorie di Lazio e West Ham. "I dubbi su Inzaghi potevano essere normali, ma hanno dimostrato - sia lui che la squadra - consapevolezza di quel che voleva fare sul campo".

Su Milinkovic-Savic. "Finché si leggono prezzi alti sui giornali o sulle televisioni non si sa. Bisogna vedere la volontà di tutti e tre, anche della società e dell'allenatore, oltre che da calciatore. Da tifoso spero rimanga, gli consiglierei di rimanere per un ulteriore salto".

Su Lucas Leiva. "È stato molto importante, ha dimostrato in passato come fosse un grande calciatore. Negli ultimi anni non ha giocato molto, ma è di livello internazionale e ora è fondamentale".

Sull'arrivo di Ancelotti a Napoli. "È stato inaspettato ma bello allo stesso tempo, che un allenatore del genere penso sia positivo".

Su Sarri eventualmente fermo. "Non si sa mai, sono scelte, soprattutto per gli allenatori. Ha dimostrato grandi cose, speriamo trovi il modo per continuare a lavorare".