Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mandorlini: “Allegri, Champions decisiva. Barella resti in Italia”

Mandorlini: “Allegri, Champions decisiva. Barella resti in Italia”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 gennaio 2019, 14:23Serie A
di RMCSport Redazione

Andrea Mandorlini, ex tecnico tra le tante dell’Hellas Verona, interviene ai microfoni di Rmc Sport, durante il programma Maracanà. Queste le sue parole:

Su Barella

“Per le qualità e la giovane età può giocare in tutte le squadre top d’Europa. Dal punto di vista tecnico mi piacerebbe restasse in Italia, ma di fronte alle sirene inglesi si fa fatica a immaginare che possa restare”.

Immagina una Juventus senza Allegri?

“I dirigenti della Juve hanno aperto una strada importante verso il rinnovo di Allegri. Non mi sembra di vedere una Juve senza di lui, anche se forse dopo tante vittorie potrebbe essere arrivato il momento di lasciare. Se dovesse vincere la Champions potrebbe essere uno spartiacque. Sicuramente ci sono tanti club che stanno osservando l’evoluzione di questa situazione. Poi c’è da dire che è difficile anche trovare qualcosa di meglio rispetto al club bianconero”.

Come vedrebbe Zidane alla Juventus e Allegri in Premier?

“Sono due allenatori vincenti e che hanno fatto bene ovunque. Credo che insomma si fatichi a trovare qualcosa che non vada bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile