HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Maradona Jr.: "Napoli più convinto. Rosa valorizzata"

26.10.2018 15:31 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1263 volte
© foto di Enzo Calone

Quest'oggi, nel Maracanà di RMC Sport, è intervenuto Diego Armando Maradona jr. Il figlio del “Pibe De Oro” ha dato la sua impressione sulla sfida di domenica sera tra Napoli e Roma, focalizzando il proprio pensiero anche sull'andamento della truppa di Carlo Ancelotti in Champions League. Queste le sue parole:

Diego, Ancelotti sta dimostrando di saper gestire alla grande la rosa...

"Sicuramente rispetto a Sarri c'è stata una valorizzazione generale di tutta la rosa. Questa stabilità ed equilibrio, negli scorsi anni, sono mancati. Sono d'accordo con chi definisce Ancelotti come l'unico in grado di prendere il testimone di Maurizio Sarri: si percepisce una nuova mentalità, una convinzione diversa da parte della squadra".

A Parigi una grande prestazione sporcata da un gol subito nel finale...

"La prestazione di Parigi rappresenta indubbiamente una grande iniezione di fiducia: non è facile per nessun giocare alla pari contro il PSG, il Napoli a larghi tratti è stato addirittura largamente superiore all'avversario. Certo, il gol di Di Maria è stato a tutti gli effetti una mazzata, ma la maturità raggiunta dal Napoli può essere il mezzo adatto a superare anche episodi come questo".

Concentriamoci sull'avversario: la Roma di quest'anno è più forte di quella dello scorso anno?

"Non è semplice rispondere, facendo un confronto la squadra mi sembra simile a quella dello scorso anno. Nella passata stagione il gruppo forse era un po' più unito rispetto ad adesso. Alla Roma sta mancando moltissimo l'apporto di Diego Perotti, un giocatore straordinario capace di dare anche grande equilibrio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510