Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchionni: "Juve favorita per lo scudetto. Roma, che forte Under"

Marchionni: "Juve favorita per lo scudetto. Roma, che forte Under"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 marzo 2018, 08:002018
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Marco Marchionni, giocatore della Carrarese, sulla Nazionale, sulla lotta scudetto e su Federico Chiesa. In studio Dario Ronzulli, Raimondo De Magistris e Lorenzo Di Benedetto.
00:00
/
00:00

Marco Marchionni, ex giocatore di Parma, Fiorentina e della Nazionale, a RMC Sport Live Show ha parlato della lotta scudetto: "La Juventus è favorita perché sta davanti ed è abituata a vincere. È la candidata numero uno per lo scudetto perché ha una rosa molto forte. Il Napoli sta dimostrando il suo valore rimanendo aggrappato alla corsa scudetto ma non potrà più permettersi di fare passi falsi da qui a fine campionato".

C'è un giocatore che ti sta sorprendendo in questa stagione?
"Sarebbe troppo facile dire Under della Roma perché sta facendo grandi cose ed ha aiutato la Roma ad uscire da un periodo difficile. Ma come collettivi Napoli, Juve e Milan mi piacciono davvero molto".