Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Materazzi: “Inter da troppo tempo senza Champions"

Materazzi: “Inter da troppo tempo senza Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 maggio 2018, 12:342018
di Marco Frattino

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter presente ieri a Stamford Bridge per la sfida tra Inter Legends contro Chelsea Legends, ha parlato al microfono di RMC Sport in vista di Lazio-Inter.

L'Inter si gioca tutto contro la Lazio. “C'è in palio tantissimo, non lo scudetto come nel 2002 ma la Champions. L'Inter deve provare a entrare nella competizione, è doveroso puntarci soprattutto con quattro posti per la coppa”.

Cosa dice Spalletti in questi momenti? “L'Inter è da sette anni senza Champions, sono troppi. L'Inter merita di giocare questa competizione. L'allenatore deve provare a tenere l'ambiente tranquillo, anche se non si può sbagliare”.

Pesa il fattore campo? “C'è uno gemellaggio, può essere una fortuna. L'altra volta la spuntò la Lazio, ora spero che vinca l'Inter”.