Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RMC Sport

RMC SportTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 luglio 2018, 20:242018
di Rosa Doro
fonte Dall'iniviato Antonio Vitiello

Prima della partenza per gli Stati Uniti con il Milan, il nuovo portiere rossonero Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di RMC Sport:

Sulla stagione?
"Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l'anno scorso e di essere un gruppo ancora più forte".

Sui fratelli Donnarumma?
"Avevo già un bel rapporto prima con entrambi i fratelli, sarà un anno divertente. Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà il mister".

Su Higuain in rossonero?
"Sono ipotesi, sono contento di essere arrivato in questa grande società, solo questo mi interessa in questo momento".

Sull'interesse di Sarri?
"Sono ipotesi, sono appena arrivato, voglio godermi questi giorni con i ragazzi, inserirmi il più presto possibile. Dare il mio meglio, il mio contributo e continuare a crescere".

Su Sarri?
"E' un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento molto legato e gli auguro il massimo".