Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Zapata: "Bella reazione dopo un periodo difficile"

Milan, Zapata: "Bella reazione dopo un periodo difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 4 novembre 2018, 23:402018
di Giacomo Iacobellis
fonte Pietro Mazzara

Il difensore del Milan Cristian Zapata ha commentato così la vittoria di Udine ai microfoni di RMC Sport: "Quando si vince siamo tutti più felici. Abbiamo messo in campo grande grinta, meritiamo di stare in alto. Si è visto un Milan solido anche in fase difensiva e non abbiamo preso gol. Questo è un campo difficile, questa vittoria ci dà qualcosa in più per il futuro".

Sul momento: "Dopo un momento difficile, abbiamo reagito e abbiamo ottenuto tre vittorie. Dobbiamo continuare su questa strada".

Sul Betis: "Partita importantissima, dobbiamo andare là e portare a casa i tre punti".

Sull'infortunio di Higuain: "Abbiamo lottato e giocato insieme sia con che senza Higuain. Per noi è molto importante, così come è fondamentale che tutti diano il massimo in campo".