Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ordine: "Casi Icardi e Donarumma simili, ma spogliatoi diversi"

Ordine: "Casi Icardi e Donarumma simili, ma spogliatoi diversi"TUTTO mercato WEB
giovedì 14 febbraio 2019, 16:57Serie A
di Simone Lorini

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, analizza la lotta Champions ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”: "La rottura tra Icardi e l'Inter potrebbe avere conseguenze nell'immediato, soprattutto se lui dovesse uscire dalla squadra nerazzurro. Credo sia importante sottolineare quanto sia importante la costruzione di un gruppo che non abbia problemi di questo tipo. Al di là dell'aspetto tecnico, credo che l'ottima gestione del gruppo sia uno dei meriti di Gattuso".

Su Atalanta-Milan: "Sarà molto dura, l'Atalanta ha il vento in poppa ed è in grande condizione fisica. Il Milan si deve preparare ad un ritmo alto e rispondere con il gioco. Per come si difende l'Atalanta, con una retroguardia a tre, i due esterni d'attacco del Milan devono farsi il mazzo sabato sera".

Sulle possibili analogie tra il caso Icardi e quello Donnarumma: "L'analogia più significativa è quella tra Wanda Nara e Raiola. Il caso Donnarumma è stato superato grazie ad alcuni aspetti che al momento all'Inter non ci sono: innanzitutto l'allenatore che invece di smussare la situazione peggiora la situazione, e inoltre lo spogliatoio rossonero è diverso da quello interista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile