Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Milan miracolato. Adesso si rivede la luce"

Palmeri: "Milan miracolato. Adesso si rivede la luce"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 luglio 2018, 22:152018
di Luca Bargellini

Tancredi Palmeri, giornalista, ha analizzato dai microfoni di RMC Sport Sport la riammissione del Milan alla prossima Europa League grazie alla sentenza del Tas di Losanna: "Nel momento in cui hanno preso tutto quel tempo per arrivare al verdetto era chiaro che ci sarebbe stato un ribaltone. Questo è un Milan miracolato che si ritrova adesso con una società solida e che punta a fare bene per tanti anni. Dopo i tanti problemi degli ultimi anni il Milan torna a rivedere la luce. Mercato? Adesso credo sia lecito attendersi qualche colpo importante.

Il futuro di Bonucci?
E' un guerriero e se ha accettato il Milan lo ha fatto perché era convinto di poter fare cose importanti. Per questo credo che possa restare, almeno per un anno. E' chiaro che è uno degli uomini che ha più mercato ma le questioni personali, familiari, possano essere ancora decisive. Non lo vedo all'estero per questo".

Il problema delle tempistiche sulle decisioni?
"E' un film già visto e sinceramente non ho capito perché non sia possibile avere verdetti in tempi rapidi. L'Atalanta ha perso un po' di tempo a pensare alla possibilità di giocare i gironi, ma mi dispiace di più per la Fiorentina che si è trovata di nuovo fuori dall'Europa dopo aver accarezzato il sogno".

Le parole di De Laurentiis su Benzema?
"Più passano gli anni e più si fa nemici attorno a se. Non è stata una grande uscita. Posso capire la sua voglia di fare gli interessi del Napoli. Giudizi del genere io li eviterei anche perché non sai mai cosa può capitare. De Laurentiis però è sempre stato così, forse è un po' peggiorato ultimamente. Cavani? Se davvero si sente un di più al PSG non escludo che possa tornare a Napoli".