Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeri: "Nzonzi era quello che mancava alla Roma"

Palmeri: "Nzonzi era quello che mancava alla Roma"TUTTO mercato WEB
martedì 14 agosto 2018, 20:592018
di RMCSport Redazione

Nel corso di RMC Sport Live Show è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista: “Nella Supercoppa europea tra Atletico Madrid e Real Madrid sono proprio i primi a partire con un leggero vantaggio stavolta. Sarà anche l’esordio di Lopetegui e non sarà certo facile senza Ronaldo e con il dubbio Modric”.

Credi che Lopetegui sia a suo agio su una panchina difficile come quella del Real Madrid adesso?
“Marcelo resterà sicuramente, Modric quasi di sicuro. Un nuovo ciclo ha bisogno di una linfa che però in questo momento non c’è nonostante il tecnico ci stia provando dando a Bale più responsabilità. Il compito di Lopetegui è grossissimo”.

Nzonzi-Roma, Bakayoko-Milan, Keita-Inter, chi l’ha fatto il colpo migliore?
“A livello economico direi l’Inter ma con poco margine rispetto agli altri. Keita lo conosciamo bene e lui conosce la Serie A. Bakayoko basta che sia la metà di quello visto al Monaco e andrebbe benissimo al Milan mentre Nzonzi è quello pronto subito, il giocatore di cui aveva bisogno la Roma. Quindi l’affare nell’immediato l’ha fatto la Roma a lungo termine dico Inter”.