HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Palmeri: "Napoli-Fiorentina da uno fisso domani"

14.09.2018 22:15 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2569 volte

Tancredi Palmeri, giornalista e opinionista, nel corso del Live Show di RMC Sport ha affrontato i diversi temi di giornata: "La scomparsa di Maria Sensi? La famiglia Sensi, assieme ai Cecchi Gori e a Moratti, rappresentano un'era calcistica che si è chiusa con l'addio di Berlusconi al Milan.

Il Napoli e la sfida contro la Fiorentina? Ancelotti è un tecnico come pochi, in un momento come questo non sta facendo una piega. E' un tecnico vincente e mai banale nel modo in cui lo ha fatto. Detto questo mi aspetto una vittoria dei partenopei domani contro la Fiorentina. Questo perché la sconfitta contro la Sampdoria ha lasciato una carica emotiva che porta grande voglia di riscatto. La Fiorentina finora ha sempre dimostrato di aver problemi di continuità ad alti livelli. Ho paura che le due vittorie iniziali possano aver fatto calare la tensione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

UFFICIALE: Milan, preso Piatek: contratto fino al 2023 AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023.
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510