Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Peruzzi su Felipe: "Un grande, ma non possiamo giocare in 15"

Peruzzi su Felipe: "Un grande, ma non possiamo giocare in 15"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 febbraio 2018, 14:042018
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Nyon, Lorenzo Di Benedetto

Raggiunto dai microfoni "Sì, poteva andare peggio, ma non è facile. Non è una passeggiata, la Dinamo Kiev ha buoni elementi. Sono ragazzi che vanno forte, hanno eliminato l'AEK Atene e non era facile. Ci sarà da sudare. La trasferta, già, ci potrà dare fastidio. Sapevamo però che poteva capitarci una russa, poi la squadra è giovane e ci può mettere in difficoltà. La valuteremo con gli altri come gioca. Speriamo di fare un buon risultato all'andata, ma non possiamo prendere in considerazione lo scorso turno".

Sul campionato. "Non ci siamo prefissati un solo obiettivo, vogliamo far bene su tutti i fronti. Dobbiamo pensare partita dopo partita".

Su Felipe Anderson. "Mi auguro che il caso sia rientrato, è un grandissimo giocatore, oltre a lui ce ne sono altri. Qualcuno deve capire che non possiamo giocare in 15".