Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "Pyatov è uscito in maniera sconsiderata"

Ponciroli: "Pyatov è uscito in maniera sconsiderata"TUTTO mercato WEB
martedì 13 marzo 2018, 22:152018
di Simone Lorini
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Fabrizio Ponciroli, opinionista RMC Sport, a commento di Roma-Shakhtar. In studio Dario Ronzulli, Francesco Benvenuti e Lorenzo Marucci.
00:00
/
00:00

Ospite di RMC Sport, Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, ha analizzato così i temi su Roma-Shakthar: "In questo momento la Roma deve saper soffrire perché sarebbe troppo rischioso andare alla ricerca del secondo gol. Gli ucraini sono ancora vivi e molto pericolosi quando possono ripartire. La qualificazione sarebbe il miglior regalo per Pallotta".

Dzeko protagonista oltre al gol?
"Pyatov è uscito in maniera sconsiderata ma Dzeko ha approfittato dell'occasione e i grandi campioni fanno così. Sono contento che abbia segnato lui e che l'assist lo abbia fatto Strootman, giocatore in grande difficoltà":

Adesso l'Olimpico diventa un fattore, qual è il rischio da non correre adesso per la Roma?
"L'importante è stare attenti con i falli e di non farsi prendere dalla foga perché quello di stasera è un arbitro dal fischietto facile. Adesso la Roma deve saper congelare la palla e proseguire con ritmi blandi".