Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pradé: "Abbiamo gli stessi punti del Milan. Stiamo bene"

Pradé: "Abbiamo gli stessi punti del Milan. Stiamo bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 21 febbraio 2018, 20:452018
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato Andrea Piras
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Daniele Pradé, direttore sportivo della Sampdoria, intervistato da Andrea Piras
00:00
/
00:00

Raggiunto da RMC Sport a margine dell’incontro fra Sampdoria e Genoa con la Nazionale Italiana Amputati, il responsabile dell'area tecnica blucerchiato Daniele Pradè è tornato sulla sconfitta col Milan: "Tutti ci aspettavamo qualcosa in più. Come detto a fine partita, il Milan ha fatto una grande partita, dobbiamo riconoscere che è un avversario forte, che ambiva a traguardi ancora più ambiziosi. Se a questo punto della stagione abbiamo gli stessi punti vuol dire che noi stiamo facendo bene. Cercheremo di migliorare quanto sbagliato".

Quanto peserà la prossima partita?
"Adesso facciamo retorica, ogni domenica diciamo che i tre punti sono importantissimi. Noi stiamo lì, ci piace e ci vogliamo rimanere".

Sul caso Duvan Zapata.
"Siamo una società molto attenta ai particolari, ai comportamenti. È un ragazzo educatissimo e perbene, ci può stare in un momento di difficoltà (il colombiano non sarà multato, ndr)".

Quagliarella esempio anche per i più giovani?
"È per noi importantissimo. Però con lui sono arrabbiato, non ha segnato: deve fare almeno un gol a partita per fare il suo dovere. Perciò domenica ne dovrà fare due".