Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raducioiu: "Milan, Gattuso l'uomo giusto al momento giusto"

Raducioiu: "Milan, Gattuso l'uomo giusto al momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2018, 15:152018
di Marco Frattino

Durante la trasmissione “Milan News” su RMC Sport, Florin Raducioiu, ex attaccante rossonero, ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sull’Europa League: “E’ una competizione molto interessante. Gattuso fa bene a dire che il Ludogorets non va sottovalutato”.

Su Suso: “Suso è un giocatore molto interessante, gioca per la squadra e da lui ci si aspettano gol e assist. Mi piace molto”.

Sul gruppo e Gattuso: “Un grandissimo allenatore che si chiama Lippi ha detto che senza un gruppo coeso non si va da nessuna parte. Ecco Gattuso sta creando un gruppo compatto, il merito è tutto suo. Rino ha preso la squadra che arrivava da un momento difficile, ma è stato bravo a riunire la squadra. Anche Ancelotti ha speso tante belle parole nei confronti di Gattuso. Rino sta trasmettendo un grande senso di appartenenza e questo è molto importante. La strada è ancora lunga, ma il Milan è in ottime mani”.

Su Gattuso: “Il Milan ha fatto un’ottima scelta con lui, Rino fa parte della storia del Milan. E’ allenatore giusto al momento giusto. Il gruppo lo sta seguendo e questo è la cosa più importante. Gattuso è un guerriero e un uomo che non molla mai. Sta trasmettendo grande grinta e voglia, cose che non c’erano prima con Montella”.

Sul Mondiale del 1994: “Se ho fatto un grande Mondiale è merito della mentalità vincente che mi avevano dato al Milan”.