Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raducioiu: "Milan-Piatek, non mi aspettavo un impatto così"

Raducioiu: "Milan-Piatek, non mi aspettavo un impatto così"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 marzo 2019, 15:15Serie A
di Tommaso Bonan

In merito al momento del Milan, l’ex rossonero Florin Raducioiu ha rilasciato queste parole ai microfoni di RMC Sport durante la trasmissione “Milan News”:

Su Donnarumma: "E' ancora molto giovane, ma è maturato tantissimo in questa stagione. Un errore come quello nel derby di andata può capitare. Gigio farà la storia del Milan, spero non vada ma i via. Gli errori capitano anche ai grandi portieri, chiaramente brucia averlo fatto in un derby, ma Donnarumma è un giocatore fondamentale di questo Milan. Io ho massima fiducia in Gigio".

Sul Milan: "Vedo un Milan ch rispecchia la mentalità del suo allenatore, è un Milan consapevole della sua forza. Non abbiamo fatto ancora nulla, mancano ancora diverse finali, ma mi piace molto il fatto che questo Milan non molla mai".

Su Piatek: "Non mi aspettavo un impatto così. Conoscevo le sue qualità, ma non mi immaginavo potesse segnare subito così tanto. Sono sicuro che non si fermerà, sta dando tanto alla squadra. E' un giocatore che ti fa vincere le partite, come per esempio a Verona, una partita che negli ultimi anni avremmo perso. Bisogna fare i complimenti a Leonardo e Gattuso per averlo preso a gennaio, come Donnarumma farà parte a lungo del futuro del Milan".

Su Gattuso: "E' l'allenatore giusto per il Milan. Prima del suo arrivo, il Milan era triste, ora lo ha trasformato e gli ha dato una mentalità vincente. Spero di riuscire ad andare a salutarlo nei prossimi giorni a Milanello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile