HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

RMC SPORT - Riso (ag. Cataldi): "Emozionato dopo il gol, Tare ci crede tanto"

09.11.2018 13:07 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2643 volte
© foto di Image Sport

Ai microfoni di RMC Sport, durante la trasmissione 'Avanti Lazio', è intervenuto Beppe Riso, agente del centrocampista Danilo Cataldi:

“Sta facendo un bel percorso, è molto giovane. La Lazio è una squadra importante e ci possono essere momenti di difficoltà. Mister come Inzaghi ti aiutano a migliorare giorno dopo giorno, lui lo sta aiutando a crescere con i tempi e i modi giusti. Rispetto all’anno scorso è più pronto, a livello caratteriale e tecnico. L’esperienza fuori l’ha fatto maturare, la Lazio ci ha sempre puntato. Da Tare ho percepito la voglia di crederci, durante la scorsa sessione di mercato. Cataldi ha sempre voluto essere in protagonista in biancoceleste, questa squadra ce l’ha nel cuore. Qui è a casa sua, gli occhi che ho visto dopo il gol con la Spal mi hanno emozionato. Davanti ha giocatori importanti, che negli ultimi anni hanno fatto meglio di Danilo. Inzaghi e Tare lo hanno stimolato per farlo rendere al meglio, e questi sono i risultati”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mourinho: "La Juve ha cancellato l'ambizione di vincere lo scudetto" Ospite delle frequenze di TeleRadioStereo Josè Mourinho, ex tecnico di Inter, Chelsea, Porto e Manchester United, ha analizzato il match di Champions League che vedrà la Juve affrontare l'Atletico Madrid: "La Juventus può vincere la Champions, hanno la qualità, l’esperienza e un giocatore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510