Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salaroli su Micai: "A Bari rassicuravano. Vicenda surreale"

Salaroli su Micai: "A Bari rassicuravano. Vicenda surreale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 agosto 2018, 20:332018
di Ivan Cardia
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Sebastiano Salaroli, procuratore, ai microfoni di RMC Sport nel corso di A tuttomercato
00:00
/
00:00

Ospite di A Tutto Mercato, l'agente Sebastiano Salaroli, grande conoscitore del calcio francese, ha analizzato l'avventura al Monaco di Keita Baldé, per poi soffermarsi su alcuni assistiti della Promoesport: "Keita in realtà ha fatto una buona stagione, per quanto interessata da alcuni infortuni. All'Inter troverà un contesto in cui potrà fare molto bene, può ricoprire più ruoli e poi all'Inter ci si inizierà a divertire".

A proposito di Inter, i nerazzurri stanno provando a chiudere per l'arrivo di Modric.
"Al Real Madrid si può dire che si è concluso un ciclo, maestoso perché quando vinci tre Champions League negli ultimi anni possono servire nuovi stimoli. Credo che ci stia come soluzione, poi ovviamente ci sono dinamiche interne al club: vedere tutti i giocatori simbolo che vanno via non è il massimo".

Per Cragno, uno dei vostri assistiti, a inizio stagione si parlava di un possibile addio al Cagliari.
"Ci sono stati dei contatti però poi non si sono concretizzati. È felice a Cagliari, si è ripreso la scena dopo che con Zeman da giovanissimo non era andata benissimo. Sarà la sua seconda stagione consecutiva, credo che la potrà fare da protagonista come l'ha fatto nella scorsa stagione".

Micai, come tutti gli altri calciatori del Bari, ha dovuto salutare i colori biancorossi.
"Lui è sempre rimasto molto legato al Bari, di fatto è la squadra che l'ha lanciato in Serie B. Nella parte finale della vicenda si sono vissute situazioni surreali, perché lui veniva rassicurato e poi alla fine è successo quello che è successo. Ora è pronto a vivere da protagonista la sua avventura con la Salernitana. Certo, dispiace. Ma credo che in generale si dovrebbe riflettere di più su quello che sta succedendo nel nostro calcio".