Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Ferrero: "Zaza? Agente scorretto, a lui auguro il meglio"

Samp, Ferrero: "Zaza? Agente scorretto, a lui auguro il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 agosto 2018, 19:572018
di Pierpaolo Matrone

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione 'A Tutto Mercato': "E' stato un mercato ottimo, sono contento. C'è un procuratore molto scorretto e la gente scorretta non mi piace. Parlo dell'avvocato Bozzo. Ma a Zaza (sfumato perché andato al Torino, ndr) auguro il meglio. A Bozzo ricordo che le cattive azioni tornano sempre indietro".

Un commento sul mercato in generale: "Ci tengo a dirvi che noi non abbiamo venduto nessuno. Le uscite come Silvestre e compagnia bella sono figlie di una strategia comune. Ferrero non ha venduto nessuno, questo è il messaggio che voglio mandare ai tifosi. Abbiamo venduto Torreira, che era a fine corso, e Zapata, ma abbiamo preso nove giocatori".

C'è un rimpianto? "No. I rimpianti deve averli chi non è venuto

Sui rinvii delle genovesi per la tragedia di Ponte Morandi: "Le partite si rimandano, i morti no. Per me sono giornate di lutto".