Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Quagliarella: "Europa, ci crediamo fino alla fine"

Samp, Quagliarella: "Europa, ci crediamo fino alla fine"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 febbraio 2018, 20:452018
di Simone Lorini
fonte dall'inviato Andrea Piras
"Classifica cannonieri? Difficile, quelli davanti volano"
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, intervistato da Andrea Piras alla consegna del premio “La Rete d’Argento” del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna.
00:00
/
00:00

A margine della consegna del premio “La Rete d’Argento” del Sampdoria Club “Gianni De Paoli” di Lavagna, Fabio Quagliarella ha parlato così all'inviato di RMC Sport e TMW del grande attaccamento del popolo blucerchiato: "E' più di dieci anni che ricevo questo affetto, raccogliere questo premio è motivo di grande soddisfazione. Milan? Ci hanno agganciato, ma pensiamo già alle prossime partite, il campionato è lungo e dobbiamo pensare al nostro cammino, capendo cosa abbiamo sbagliato a Milano, penso che possiamo lottare fino alla fine con loro. Abbiamo un grande allenatore e un pubblico straordinario, è giusto crederci. Il tifo è il nostro dodicesimo uomo in campo, lo dimostra in rendimento interno. Il mio segreto? Non c'è, prepararsi al meglio.

Non mi sono mai posto obiettivi, i miei gol servono solo se portano a casa dei punti. Classifica cannonieri? Sarebbe bello, ma davanti c'è gente che fa tanti gol, di livello internazionale, però ci proviamo. Nazionale? Col senno di poi è facile, purtroppo per noi italiani è andata così. Flachi? Francesco lo saluto sempre con grande affetto, è stato un simbolo della Sampdoria".