Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Osti: "Atalanta incattivita. Mercato lontano"

Sampdoria, Osti: "Atalanta incattivita. Mercato lontano"TUTTO mercato WEB
martedì 27 febbraio 2018, 19:002018
di Andrea Losapio
fonte Dall'inviato a Genova, Andrea Piras
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Carlo Osti, ds della Sampdoria, intervistato da Andrea Piras allo Sport Club Sampdoria
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha commentato il momento della propria squadra, sesta in classifica - appaiata con il Milan - e in corsa per l'Europa League. "Penso che la nostra forza sia sempre stata aver giocato con la testa libera, senza pressioni particolari né assilli. Noi non avevamo un obiettivo preciso, cercando di fare il meglio possibile ma non con la necessità di centrare qualcosa. Abbiamo squadre dietro più attrezzate, ma viviamo di partita in partita. Domenica giocheremo contro l'Atalanta, uscita in maniera immeritata con il Borussia Dortmund, incattivita da questo ma con la Coppa Italia".

Sul mercato di gennaio e sul non avere toccato la squadra. "È stato molto bravo il presidente Ferrero, penso che aver venduto alcuni giocatori, anche nelle fase finali del mercato, è stato come acquistare calciatori per rinforzarsi".

Sugli obiettivi prossimi. "Oramai il mercato dura 365 giorni all'anno, chi fa questo mestiere, ed è un bel mestiere, sa benissimo che i giocatori sono osservati. Giampaolo finora è stato un valore aggiunto. Per il mercato di quest'estate manca ancora molto tempo, pensiamo alle partite fino alla fine del campionato".