Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spada presenta Arias: "Terzino alla Darmian per il Napoli"

Spada presenta Arias: "Terzino alla Darmian per il Napoli"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 luglio 2018, 00:052018
di Pierpaolo Matrone

Santiago Arias, terzino colombiano del PSV è il nome nuovo per la fascia destra di difesa del Napoli. A presentarlo ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione 'A Tutto Napoli', ci ha pensato Federico Spada, procuratore che vive da anni in Colombia: "Non è un calciatore che conosciamo da questo Mondiale. Nell'ultima stagione è stato il miglior calciatore del campionato olandese. E' un terzino sulla falsa riga di Darmian perché può giocare sia a destra che a sinistra. Preferisce la destra e dunque sarebbe un vice-Hysaj, ma viste le condizioni di Ghoulam probabilmente comincerebbe sulla sinistra".

E' diverso da Hysaj? "Arias ha sempre giocato nella linea a quattro, sa difendere, dunque è paragonabile sicuramente ad Hysaj più che a Ghoulam".

C'è una deadline? "Il Napoli può aspettare, non credo ci siano dei termini. Anzi, non è da escludere un reinserimento della Juventus nel caso in cui dovesse andare via Alex Sandro. Potrebbe far bene anche in bianconero. Con Ancelotti migliorerebbe soprattutto dal punto di vista fisico. Non partirebbe subito titolare, ma sicuramente farebbe bene al Napoli".