HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Stromberg: "Mondiali? La Svezia non è una sorpresa"

05.07.2018 14:58 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 1867 volte

In esclusiva ai microfoni di RMC Sport, nel pomeriggio di Maracanà è intervenuto lo svedese ex Atalanta Glen Stromberg per parlare dei Mondiali e dei temi più caldi del calciomercato. Queste le sue parole:

Svezia sorpresa del Mondiale

Non è una grande sorpresa: la Svezia ha già fatto molto bene nelle qualificazioni. Non ci sono super star ma come squadra funziona veramente veramente bene. La pressione agli ottavi di finale sarà sull'Inghilterra: penseranno di avere un'avversaria difficile, mentre la Svezia a prescindere dal risultato uscirebbe dal Mondiale a testa alta.

Avresti convocato Ibrahimovic?
Non esisteva questo problema: Ibrahimovic ha detto no alla Nazionale 2 anni fa e non ha mai chiesto di tornare. Non c'è mai stata una discussione.

Forsberg?
È il giocatore più internazionale. È bravo tecnicamente, creativo, fondamentale per la fase offensiva, ma in questo mondiale non abbiamo ancora visto il miglior Forsberg. Fisicamente non è ancora al top.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510