Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tovalieri: "Zaniolo ha qualità immense. De Rossi simbolo"

Tovalieri: "Zaniolo ha qualità immense. De Rossi  simbolo"TUTTO mercato WEB
martedì 12 febbraio 2019, 22:42Serie A
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2019
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2019
Sandro Tovalieri, ex giocatore, a commento del secondo tempo di Roma-Porto. In studio Dario Ronzulli e Niccolò Ceccarini.
00:00
/
00:00

L'ex giocatore della Roma, Sandro Tovalieri, è intervenuto a RMC Sport Live Show nel corso del secondo tempo della gara di Champions League tra Roma e Porto: "La Roma sta facendo una buonissima gara e non sta concedendo grandi azioni al Porto. La Roma mi sembra un po' superiore al Porto. Dzeko è un giocatore che fa reparto da solo ma dovrebbe essere un po' più cattivo. Dovrebbe proteggere meglio la squadra ma se sta bene è importante per la Roma".

Zaniolo sta diventando sempre più decisivo al di là delle reti?
"Io lo vedrei molto meglio dietro le punte. E' chiaro che con il 4-3-3 deve giocare esterno ma tecnicamente ha qualità immense. In prospettiva può diventare importante per la Roma, se non lo vendono, e per l'Italia. Può ricoprire tutti i ruoli in attacco ma dietro le punte lo vedrei nel ruolo ideale. Un ragazzo di 19 anni va sempre lasciato lavorare serenamente, non dobbiamo mettergli troppe pressioni".

Nella Roma da sottolineare l'importanza di Daniele De Rossi?
"E' un simbolo in campo e nello spogliatoio. Dopo il ritiro di Totti fanno tutti affidamento su di lui e da quando è tornato sta dando tranquillità all'ambiente. Il suo apporto ora è di totale importanza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile