Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapattoni: "CR7? La Juve ha fascino, un altro gran colpo"

Trapattoni: "CR7? La Juve ha fascino, un altro gran colpo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 19 luglio 2018, 20:572018
di Michele Pavese
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Juventus e Inter tra le altre, è stato intervistato dai microfoni di RMC Sport durante l'evento "Fair Play Menarini", in cui è stato premiato: "Più vado avanti e più mi stupisco di quanta ammirazione ci sia nei miei confronti. Ho avuto la fortuna di svolgere un lavoro divertente e gratificante, e nonostante alcuni sfoghi caratteristici sul terreno di gioco mi è sempre stata riconosciuta bontà ed educazione sportiva".

Sull'arrivo di Cristiano Ronaldo: "La Juventus ha sempre stupito, mettendo a segno grandi colpi, da Platini a Boniek. La società ha grande fascino, ha vinto molto e riesce sempre a portare a casa calciatori bravi sul piano tecnico. La Champions? È una competizione particolare, devi affrontare squadre fortissime. La stagione è dispendiosa, bisogna arrivare alla fine in buone condizioni".

Sulle rivali dei bianconeri: "L'Inter è sempre particolare, il Napoli ha una città che sprona. Molto dipenderà dal lavoro dei miei colleghi. Ancelotti lo seguo sempre con affetto. Il livello del campionato è sempre altissimo".

Su Mancini: "È una figura ottima come CT, gli faccio l'in bocca al lupo e tanti complimenti. Ha grande esperienza".